notizie sulle attività:

Ascolta gli Angeli

il cardo e la rosa

Il Giardino della Dea

Alchimie

surabhi-khymeia

il velo di iside

Surabhi E. Guastalla







TAROCCHI

con Surabhi


I Tarocchi non sono degli indicatori del futuro ma un grande strumento di consapevolezza e di crescita personale.
Le Lame ci indicano il nostro presente con grande chiarezza: ci rivelano la nostra situazione attuale per indicarci come possiamo agire per migliorare le condizioni che ci pesano. Ci fanno capire il nostro comportamento più profondo e latente per portare alla superficie ciò che spesso è nascosto da un velo o che non sappiamo riconoscere.

I Tarocchi sono dei catalizzatori energetici e come tali, attraverso il percorso iniziatico dell'individuo, ci portano a capire meglio sentimenti e contrasti che ci impediscono di vivere in armonia.

Vengono dalla notte dei tempi, sono molto potenti e affidano l'analisi dell'animo umano agli archetipi che illustrano simbolicamente temi universali. Sono puntuali nella risposta e non mentono mai. Sono degli amici fidati, dei Maestri, dei generatori di nuova energia per affrontare la vita.

Così quando si chiede un consulto si può ottenere una maggior consapevolezza dei propri stati d'animo e un'indicazione su come comportarsi per superare i momenti di difficoltà.
Ci si sentirà più sereni, più in pace con se stessi e più sicuri nell'agire.