notizie sulle attività:

Ascolta gli Angeli

il cardo e la rosa

Il Giardino della Dea

Alchimie

surabhi-khymeia

il velo di iside

Surabhi E. Guastalla







SURABHI E. GUASTALLA

Master Reiki, Terapeuta Olistica, Allenatrice spirituale


FILOSOFIA DEL CARDO E LA ROSA

Il Cardo e la Rosa, offre consulti e trattamenti dedicati al benessere e all’autoguarigione. Training, corsi e serate fanno parte della filosofia di base che si sviluppa all’interno di una scuola di pensiero, definita Codex Atlantis.

CODEX ATLANTIS

Dedicato ai Codici Esoterici Universali, per accedere alla tecniche spirituali di crescita personale, secondo i propri talenti. Un’insegnamento di formazione, a-politico e a-confessionale, rivolto agli adulti, dedicato alle tecniche di meditazione e di sviluppo del potenziale spirituale.

Codex Atlantis offre sia insegnamenti spirituali ed esoterici sia pratici per armonizzare corpo e anima. Non si tratta di una scuola tradizionale ma di un percorso che viene offerto a chi frequenta, per conseguire una personale evoluzione, mediata dalle proprie risorse interiori.

Ogni proposta, dalle serate ai corsi e ai training, fa parte di una rete di informazioni volte a presentare i diversi aspetti del Contatto Universale, sperimentando e mettendosi in gioco per aumentare la propria vibrazione e trovare il contatto con l’Anima e con tutti gli Esseri di Luce, preposti alla crescita universale.

Diversi sono i temi che sono praticabili dal Reiki, allo sciamanesimo, dagli Angeli, all’interpretazione degli Arcani. Ogni insegnamento, derivato da diverse fonti, ha un’energia comune che si sviluppa intorno ad un tema centrale: Anime che faticosamente fanno il loro percorso verso la Luce.

Così, con piccoli passi che portano l’allievo sempre di più in uno stato di meditazione naturale e nell’osservazione dei processi che animano la vita quotidiana, si accede ai piani più alti di conoscenza attraverso una sperimentazione personale sviluppata nel quotidiano, secondo gli insegnamenti offerti. Senza giudizi e senza pregiudizi.

Ognuno viene accettato secondo i propri talenti e secondo, le proprie necessità, all’insegna del’Amore Universale che guida questo nostro difficile Tempo. Incarnati per sperimentare e per evolvere.

Ciò che si richiede è fiducia nei progetti Universali, curiosità e voglia di mettersi in gioco. Codex Atlantis è frequentabile sia scegliendo dei percorsi, che camminando sul Sentiero che è stato tracciato di giorno in giorno, di mese in mese, di anno in anno, con fiducia negli Esseri di Luce che guidano, incoraggiano e suggeriscono. Buon apprendimento a tutti


Surabhi e. Guastalla Verderio (LC) – telefono 346 8458414 – GSTVLN40R67F205S E-mail info@ilcardoelarosa.itil cardo e la rosa

pagine facebook:

il cardo e la rosa

Il Giardino della Dea