notizie sulle attività:

Ascolta gli Angeli

il cardo e la rosa

Il Giardino della Dea

Alchimie

surabhi-khymeia

il velo di iside

Surabhi E. Guastalla







CHANNELING

La traduzione della parola inglese channeling è canalizzazione.

Canalizzare significa ricevere, attraverso una persona "aperta", un canale (channel, in inglese), messaggi provenienti da un piano diverso da quello denso e materiale in cui noi tutti viviamo. La fonte di questi messaggi sono Entità superiori: Spiriti guida, Maestri, Angeli.
Ognuno di noi è accompagnato, nel suo cammino, su questo piano di esistenza, da una o più di queste Entità con cui è possibile "parlare" attraverso una seduta di channeling.

L'obiettivo di questo dialogo non è venire a conoscenza del futuro, del quale solo noi siamo gli artefici, ma scoprire quale sia la direzione del nostro cammino, quali siano i blocchi da superare, quali i compiti che ci siamo prefissi di svolgere prima di nascere, che significato hanno le esperienze che ci hanno "segnato", quale importanza rivestano le persone che ci stanno più vicino.

La comunicazione con la propria guida, alla quale è anche possibile fare domande, avviene nel più completo rispetto del nostro libero arbitrio.
Ciò che viene trasmesso è un messaggio d'amore e conoscenza, che ha lo scopo di portare chiarezza ma che in nessun modo intende dare una direzione alle scelte e alle decisioni di ognuno, che sono e devono essere assolutamente libere e responsabili. Il contatto con la propria guida è un passo verso la consapevolezza di sé, nel qui e ora, un aiuto per individuare i talenti nascosti, le situazioni da risolvere e le "lezioni" da imparare per proseguire nella nostra evoluzione.
Spesso i messaggi rappresentano delle vere e proprie lezioni per consentirci di comprendere i meccanismi dell'evoluzione nostra o più genericamente dell'individuo.

Le guide non "guidano", non danno consigli terapeutici, non predicono il futuro ma ci consentono di entrare in contatto con l'Energia: un amore universale che è sempre lì a nostra disposizione per aiutarci a trovare la Via.

Fosca - Ricevi il Messaggio degli Arcangeli

Surabi - Ricevi il Messaggio degli Esseri di Luce